Mandarin Oriental Hotel

Il Mandarin Oriental Milano è situato in quattro eleganti edifici del XVIII secolo e offre una affascinante combinazione di stile e design milanese nel cuore alla moda della città, a pochi passi dal Duomo. Gli ospiti possono scoprire una raffinata esperienza culinaria nell'incantevole contesto del ristorante Seta, insignito di due stelle Michelin, diretto dal rinomato chef Antonio Guida, e godere dell'atmosfera rilassata del Mandarin Garden, l'oasi verde dell'hotel. Entrambi i luoghi dispongono di due splendidi cortili all'aperto, offrendo opzioni per cenare all'aperto. La Spa di 900 metri quadrati dispone di sei sale per trattamenti, un salone di bellezza, un centro fitness e la piscina coperta più grande del centro città.
DISTANZE
- Stazione Centrale: 2 Km;
- Linate: 7 Km;
- Malpensa: 53 Km;
- Orio al Serio: 51 Km;
- Autostrada: 25 Km;
- Duomo: 0 Km;
SERVIZI ALBERGHIERI
- Numero camere: 104
- Numero posti letto: 104
- Servizi: Aria condizionata, Ascensore, Bar, Cassetta di sicurezza, Accesso per disabili, Wi-Fi, Lavanderia, TV, Telefono in camera.
Sala principale
Oriental Room
-
Superficie mq:84.00
-
Larghezza m:6
-
Lunghezza m:14
-
Altezza m:3
-
Luce naturale:Sì
-
Teatro:74
-
Banchi scuola:30
-
Banchetto:60
-
Tavolo unico:34
Altre sale
Taipan Room
-
Superficie mq:57.00
-
Larghezza m:4
-
Lunghezza m:13
-
Altezza m:3
-
Luce naturale:Sì
-
Teatro:38
-
Banchi scuola:20
-
Banchetto:20
-
Tavolo unico:28
SERVIZI CONGRESSUALI
- Amplificazione fonica,
- Audiovisivi,
- Lavagna fogli mobili,
- PC,
- Proiezione DVD,
- Proiezione PC,
- Riproduzione documenti,
- Sala segreteria,
- Servizio hostess.
RISTORANTI
Mandarin Garden
Il cuore pulsante dell’hotel. Menù dedicati per il pranzo e la cena e un’ampia scelta di cocktail per l’aperitivo e il dopocena. Il Mandarin Garden è un luogo vivace e accogliente, situato nel cuore dell’hotel e affacciato su una corte verdeggiante perfetta per rilassarsi in qualsiasi momento della giornata. Aperto dalle prime ore del mattino fino a tarda notte, la sua atmosfera avvolgente offre una favolosa combinazione di piante lussureggianti, design italiano e un delicato tocco orientale. Mandarin Garden è un giardino segreto nel cuore della città. Lo squisito menu del Mandarin Garden è ideato dallo chef due stelle Michelin Antonio Guida e propone piatti della cucina italiana e milanese, oltre a insalate e sandwich. Di sera, il Mandarin Garden si trasforma in una delle location più esclusive di Milano. Il talentuoso staff del bar è al centro della scena con un innovativo e sorprendente menu dei cocktail, mentre la musica contemporanea crea l’atmosfera perfetta.
Seta
L’arte dell’alta cucina: una delle destinazioni gastronomiche più apprezzate di Milano. Premiato con due stelle Michelin, il ristorante Seta offre una delle esperienze gastronomiche più interessanti di Milano. Il menu, curato attentamente dallo Chef Antonio Guida, presenta un approccio creativo e contemporaneo alla cucina italiana, unendo ingredienti tradizionali e tecniche innovative in un perfetto equilibrio. Situato nella seconda corte dell’hotel, Seta si caratterizza da un design senza tempo che fa da sfondo perfetto alle creazioni di chef Guida. Grazie alle ampie finestre, gli spazi interni si fondono con quelli esterni, dove gli ospiti hanno la possibilità di pranzare e cenare all’aperto durante la bella stagione. All’interno, una cucina a vista mostra il team al lavoro, dando vita ad un’esperienza dal fascino teatrale. Per l’ingresso al ristorante Seta è richiesto ai nostri ospiti un abbigliamento elegante. Chiediamo ai gentili signori di indossare pantaloni lunghi e scarpe chiuse.