Hyatt Centric

L’Hyatt Centric Milan Centrale è un hotel 4* situato nel Distretto Centrale di Milano a pochi passi dalla principale stazione ferroviaria della città. Rappresentante Hyatt Centric, brand upper-upscale del gruppo americano Hyatt, l'hotel è il punto di partenza perfetto per esplorare suoni e colori della vibrante Milano. Proprio questa è infatti la filosofia del brand Centric: far vivere agli ospiti un’esperienza da local direttamente dal cuore della destinazione. Ad attendere gli ospiti 141 camere con viste sullo skyline milanese o l'iconico Bosco Verticale, la Wellness Area, dominata da uno scenografico bagno romano, il Fitness center, con attrezzature Technogym di ultima generazione, il Ristorante Rivington - Cucina New York, ispirato alla tradizione culinaria newyorkese, il Bar Intermezzo, dall’atmosfera eccentrica e pop, il rooftop bar The Organics SkyGarden che è accessibile tutto l'anno ed incanta per la sua vista mozzafiato dal 13° piano in tutte le stagioni. A completare l'offerta, gli spazi dedicati ai meeting che offrono ai meeting & event planner la possibilità di pianificare eventi in un contesto vivace, moderno e con il supporto di tutti i reparti dell'hotel.
DISTANZE
- Stazione Centrale: 0 Km;
- Linate: 7 Km;
- Malpensa: 50 Km;
- Orio al Serio: 51 Km;
- Autostrada: 3 Km;
- Duomo: 2 Km;
SERVIZI ALBERGHIERI
- Numero camere: 141
- Numero posti letto: 141
- Servizi: Aria condizionata, Ascensore, Bar, Cassetta di sicurezza, Accesso per disabili, Wi-Fi, Lavanderia, TV, Telefono in camera, Palestra.
Sala principale
Porta Venezia + Porta Garibaldi + Porta Ticinese
-
Superficie mq:112.00
-
Larghezza m:5.15
-
Lunghezza m:23
-
Altezza m:3.05
-
Luce naturale:Sì
-
Teatro:120
-
Banchi scuola:44
-
Banchetto:42
-
Tavolo unico:50
Altre sale
Porta Ticinese
-
Superficie mq:32.00
-
Larghezza m:5.15
-
Lunghezza m:7
-
Altezza m:3.05
-
Luce naturale:No
-
Teatro:16
-
Banchi scuola:12
-
Banchetto:0
-
Tavolo unico:12
Porta Garibaldi
-
Superficie mq:50.00
-
Larghezza m:5.15
-
Lunghezza m:9.65
-
Altezza m:3.05
-
Luce naturale:Sì
-
Teatro:40
-
Banchi scuola:16
-
Banchetto:12
-
Tavolo unico:20
Porta Venezia
-
Superficie mq:30.00
-
Larghezza m:5.15
-
Lunghezza m:5
-
Altezza m:3.05
-
Luce naturale:Sì
-
Teatro:10
-
Banchi scuola:0
-
Banchetto:0
-
Tavolo unico:12
Porta Romana
-
Superficie mq:55.00
-
Larghezza m:3.8
-
Lunghezza m:13.3
-
Altezza m:3.15
-
Luce naturale:No
-
Teatro:40
-
Banchi scuola:20
-
Banchetto:12
-
Tavolo unico:24
Porta Magenta
-
Superficie mq:34.00
-
Larghezza m:6.25
-
Lunghezza m:5.6
-
Altezza m:3.15
-
Luce naturale:No
-
Teatro:25
-
Banchi scuola:8
-
Banchetto:0
-
Tavolo unico:12
Porta Vigentina
-
Superficie mq:28.00
-
Larghezza m:3.8
-
Lunghezza m:7.35
-
Altezza m:3.15
-
Luce naturale:No
-
Teatro:12
-
Banchi scuola:
-
Banchetto:0
-
Tavolo unico:14
Porta Vigentina + Porta Romana
-
Superficie mq:78.00
-
Larghezza m:3.8
-
Lunghezza m:20.65
-
Altezza m:3.15
-
Luce naturale:No
-
Teatro:52
-
Banchi scuola:32
-
Banchetto:24
-
Tavolo unico:44
SERVIZI CONGRESSUALI
- Amplificazione fonica,
- Audiovisivi,
- Lavagna fogli mobili,
- Passerella sfilate,
- PC,
- Proiezioni diapositive,
- Proiezione PC,
- Registrazione audio,
- Registrazione video,
- Servizio hostess,
- Fotocopie.
AREE ESPOSITIVE
- Superficie totale (mq): 210
- Superficie coperta (mq): 210
RISTORANTI
The Organics SkyGarden
Situato all’interno di una luminosa veranda con vetrate mobili a tutta altezza che consente di fruire dello spazio 365 giorni all’anno e con viste mozzafiato sullo skyline della città e il Bosco Verticale, The Organics SkyGarden accoglie i suoi visitatori in una vera e propria giungla urbana a 40 metri d’altezza. Dj set e live performer sono solo alcuni degli appuntamenti che animano il locale durante la settimana e che, su richiesta, possono rendere il vostro evento ancor più speciale. Infine, una ricca lista drink con signature cocktails Organics by Red Bull accompagna sfiziosi food bites e portate a cura dello Chef Guglielmo Giudice. Una location eventi che conquisterà il cuore di molti!
Ristorante Rivington - Cucina New York
Da Milano a New York in una forchettata. Situato al 4° piano dell'hotel, Rivington - Cucina New York è guidato dallo chef Guglielmo Giudice e propone un'offerta ispirata alla gastronomica newyorkese. L'offerta si caratterizza per i sui suoi sapori audaci che si concretizzano in un ampio menù di piatti classici e iconici rivisitati in chiave moderna. Grande attenzione è riservata alla carta dei cocktail che, come da tradizione newyorkese, segnano l’inizio di qualsiasi pasto importante. Gli spazi a disposizione sono sia interni che esterni grazie all'ampia terrazza con affaccio sui vicini palazzi del quartiere.
Intermezzo
Intermezzo è il luogo ideale per lavorare, incontrarsi, sorseggiare un cappuccino al mattino o rilassarsi con un cocktail artigianale accompagnato da deliziosi food bites la sera. Intermezzo presenta, all’interno, mobili ispirati agli anni '70 ed un murale pop raffigurante la famosa supermodella Twiggy e, all'esterno, una terrazza verandata e riscaldata, ideale come prolungamento dello spazio interno in inverno e perfetta nella bella stagione per una pausa all'aria aperta.